News Consorzio Vives

Ultimo appuntamento Le Quattro Stagioni, Autunno – Venerdì 15 novembre 2019

La musica si fonde con la cura per sostenere i progetti assistenziali di ASP Umberto I. Prosegue la rassegna di musica intergenerazionale, Le quattro stagioni, che concluderà il passaggio dell’anno 2019. L’evento è promosso dal Consorzio Vives e dall’Associazione musicale Fadiesis, in collaborazione con ASP Umberto I e con il Patrocinio del Comune di Pordenone.
Dopo il successo di pubblico degli appuntamenti precedenti, si terrà venerdì 15 novembre alle ore 20.30 Autunno, appuntamento conclusivo della rassegna musicale nella prestigiosa cornice dell’ex Convento di San Francesco, in Piazza della Motta a Pordenone.
La serata proporrà un concerto dedicato alle colonne sonore più famose dei film con la partecipazione di Gianni Fassetta alla fisarmonica e Giorgio Susana al pianoforte.
Il progetto si propone di far diventare l’ASP Umberto I spazio in cui i giovani musicisti e gli anziani ospiti e i loro familiari si possano incontrare per trovare nella musica un linguaggio comune di comunicazione e condivisione. La musica così entra in casa di riposo e allo stesso tempo gli anziani escono da essa al fine di vivere momenti di creatività a loro dedicati e ai quali partecipano in prima persona nella cornice dell’ex convento di San Francesco. 
La partecipazione agli eventi è gratuita, per informazioni è possibile contattare il settore comunicazione di Vives all’indirizzo e-mail [email protected]

Other Posts

Iscriviti alla mailing list Consorzio Vives

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!