News Consorzio Vives

VIVES: Leader nei servizi socio-sanitari FVG. Fabio Fedrigo nuovo Presidente

L’assemblea del Consorzio Vives approva il bilancio e rinnova gli organi sociali con un nuovo Consiglio di Amministrazione. 

Alla presidenza di Vives per il prossimo triennio è stato eletto Fabio Fedrigo, già Direttore Generale FAI, che potrà contare sulla collaborazione di due vicepresidenti: Felicitas Kresimon (Presidente di Duemilauno) e Massimiliano Brumat (Direttore Codess FVG). 

Vives si conferma come il principale consorzio di Cooperative sociali del Friuli Venezia Giulia nell’ambito dei servizi socio-sanitari. Il 2018 ha registrato una crescita per la società del 58% e le proiezioni sul 2019 prevedono un volume della produzione di 12 milioni di euro con un ulteriore incremento del 77% del fatturato. 

Vives nasce nel 2013 dalle consorziate Codess FVG Udine, Duemilauno Agenzia Sociale Trieste, FAI Pordenone, cooperative sociali fra le più importanti e storiche che oggi rappresentano un valore aggregato di oltre 2.000 lavoratori per un fatturato di circa 50 milioni di euro. 

«Sono numeri importanti – sottolinea il Presidente Fedrigo – che rendono oggi Vives un interlocutore e un soggetto di primissimo livello per la gestione e la promozione dei servizi alla persona con le pubbliche amministrazioni, sociali e sanitarie. Voglio ringraziare Franco Fullin, il presidente uscente con cui abbiamo lavorato intensamente in questi sei anni. Mi affiancheranno in questo nuovo triennio Felicitas Kresimon e Massimiliano Brumat, due colleghi cooperatori di lunga esperienza, dotati di grande professionalità e sensibilità sociale. Sono davvero onorato di poter lavorare nei prossimi anni con loro». 

Vives gestisce servizi socio-sanitari ed educativi presso l’Asp Moro di Codroipo, l’Asp Cordenonese e l’Asp Umberto I a Pordenone. 

Other Posts

Iscriviti alla mailing list Consorzio Vives

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!